Uomini e Donne: Amedeo tarda ancora la sua scelta

lucas2Il trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli fan della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Il trono di Amedeo Barbato continua, però, ad attirare maggiormente l’attenzione dei sostenitori del programma a causa di una scelta che continua a tardare.

Oggi in puntata, assisteremo alla seconda parte del trono classico iniziata lo scorso venerdì 27 Novembre 2015. Giulia, in esterna con Lucas in un centro massaggi, si farà massaggiare dal tronista.

Sara, invece, non è contenta del fatto che Lucas non l’abbia portata in esterna infatti in studio chiederà il motivo di questo atteggiamento da parte del tronista e alla fine decidono di ballare insieme.

Per quanto riguarda l’esterna con Megghi, i due si vedono in un pub dove trascorrono una divertente serata tra chiacchiere e karaoke, infine la ragazza avrà da ridere riguardo all’atteggiamento di Giulia.

Fabiola appare piuttosto infastidita a causa di alcune voci su una possibile scelta di Amedeo e Romina. Dopo l’intervento di Fabiola, Sophia afferma di non credere affatto che Romina potrebbe mai essere la scelta di Amedeo.

Tra Rossella e Filippo sembra essersi creata una particolare intesa, i due hanno trascorso la loro esterna su un campo da tennis dove hanno simpaticamente scoprono di aver frequentato la stessa scuola anche se in anni differenti.