Uomini e Donne: smentita la scelta di Amedeo Barbato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21

Amedeo-BarbatoIl trono Classico di Uomini e Donne continua a lasciare col fiato sospeso i sostenitori della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Nelle ultime settimane, il trono di Amedeo Barbato è stato spesso al centro dell’attenzione dal momento che continua a rimandare il momento della tanto attesa scelta da parte dei fan. Le ultime notizie trapelate sul web riguardo alla registrazione del Trono Classico di mercoledì 3 Dicembre, hanno dato quasi la certezza che Amedeo effettuerà finalmente la sua scelta.

La pagina ufficiale del tronista, però, sembra aver smentito immediatamente la notizia. Naturalmente, i protagonisti di Uomini e Donne non posso usare i social network, ma uno staff competente si occupa di gestire le loro pagine.

Sono moltissimi i messaggi postati per Amedeo, i fan infatti continuano a chiedersi quando potranno assistere alla sua scelta, lo staff ha però smentito la notizia del 3 Dicembre sul profilo Instagram del tronista dicendo che si tratta solamente di una falsa notizia.

Inoltre, nell’ultima registrazione del Trono Classico non è stato dedicato nessun momento per Amedeo, infatti sia Fabiola che Sophia sono rimaste fuori dalla studio.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!