Uomini e Donne: Tara mostra l’anello di fidanzamento

cristian-e-tara1Sono passate già settimane da quando abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Tara oltre ad essere stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si è più volte sfogata riguardo alla crisi con il compagno, sui vari social network.

Solo pochi giorni fa, Tara ha fatto una serata in un locale dove le hanno immediatamente chiesto se la sua storia d’amore con Cristian fosse definitivamente finita o meno. L’ex corteggiatrice ha affermato che, pur non essendo ancora tornato a casa, la sua storia con Cristian non è ancora giunta al capolinea. Questa dichiarazione ha naturalmente riacceso la speranza degli innumerevoli sostenitori della coppia, dal momento che a seguito dei vari post pubblicati sul profilo Instagram, Tara aveva fatto più volte intendere che non vi era più alcuna possibilità di riconciliazione con Cristian.

Tara, ad oggi continua ad indossare l’anello di fidanzamento, questo importante dettaglio è un chiaro segno del fatto che lei continua ancora ad aspettare che Cristian torni a casa.

Riusciremo a vedere presto la coppia tornare insieme e coronare il loro sogno di unirsi in matrimonio?