Gioielli di tendenza per l’inverno 2016

gioielli-donna-inverno-2016-11

Marilyn Monroe diceva che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Ma non solo i diamanti! I gioielli infatti rappresentano per noi donne degli oggetti di cui non possiamo fare a meno, da sfoggiare nelle occasioni più importanti, aiutandoci così a completare i nostri outfit. E poi diciamocelo: come si può rinunciare ad acquistare una splendida collana o un paio d’orecchini davvero mozzafiato? Vediamo allora che genere di gioielli ci propongono alcuni dei marchi più famosi.

La tendenza di questo inverno 2016, è quella di realizzare creazioni originali, divertenti e colorati, tutte caratteristiche che troviamo nella nuova collezione Pandora, dove non sono presenti solo i famosissimi bracciali e charms, ma anche collane da coordinare agli accessori da polso.  Ovviamente i protagonisti rimangono sempre i famosi ciondoli, che si rinnovano di continuo. Sono un omaggio alla stagione invernale, quelli a forma di pupazzi e fiocchi di neve.

Stroili Oro, invece ha deciso di creare dei gioielli glamur e di tendenza, dove unisce il denim, un tessuto intramontabile della moda, all’ottone dorato e allo scintillio dei cristalli.  Prende vita così la collezione Bling Bling Denim. Essa comprende anelli, collane, bracciali, e splendidi orecchini.

Stroili Oro ha deciso di utilizzare il bronzo per le creazioni della linea Evanescence, dando vita a gioielli raffinati che ripropongono forme geometriche. Particolare attenzione va anche ai meravigliosi orecchini pendenti, adatti soprattutto per essere indossati con un bell’abito da sera.