Un posto al sole anticipazioni: nessuna traccia di Miriam

35365682_un-posto-al-sole-cosa-sta-tramando-miriam-5Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35, con un nuovo ed intrigante episodio dopo la pausa del week end. L’amatissima soap opera italiana, continua ad accrescere ogni giorno di più gli ascolti da parte degli innumerevoli sostenitori fedeli da più di vent’anni.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole trasmessa lo scorso venerdì 27 Novembre 2015, abbiamo assistito alla discussione tra Omar e Raffaele Giordano, quest’ultimo ha tentato di far riavere il posto di lavoro al figlio Patrizio.

Raffaele e Ornella continuano a scontrarsi pensando all’avvenire di Patrizio, lui mostra molta felicità per la decisione del figlio di voler diventare un cuoco, Ornella, invece, preferirebbe che questa fosse una passione da accostare allo studio.

Serena, ancora preoccupata per Miriam, cerca di mettersi in contatto con lei ma la donna non risponde, né si fa trovare in casa.

Roberto Ferri alla fine è partito senza Marina, così durante il volo in aereo ha tempo di cancellare ogni possibile traccia di Miriam dal suo telefono.

Silvia, desidera recuperare il suo rapporto con Michele, deciderà dunque di proporgli di provare ad avere subito un altro bambino.

Serena preoccupata per l’apparente sparizione di Miriam, deciderà di leggere il suo diario, così scoprirà che il tanto misterioso amante dell’amica è proprio Roberto Ferri.