Uomini e Donne: Fabio Ferrara torna per Ludovica Valli

fabioIl trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli fan della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Un’importante novità riguarda la bellissima tronista Ludovica Valli. La giovane ragazza, sembra aver manifestato una particolare attrazione nei confronti dell’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, si tratta proprio di Fabio Ferrara.

Ludovica, dopo le sensazioni avvertite, ha addirittura chiesto alla redazione di Uomini e Donne di far tornare Fabio in studio per poter iniziare una conoscenza, ricevendo un immediato assenso da parte di Fabio.

Parlando con la redazione, Fabio Ferrara ha dichiarato senza giri di parole che pur essendo molto preso da Silvia Raffaele durante il loro percorso a Uomini e Donne, lui non ne era ancora innamorato.

L’affascinante ragazzo, sembra essere dunque sentimentalmente libero e soprattutto pronto ad iniziare una nuova esperienza a Uomini e Donne.

I fan hanno manifestato sul web particolare felicità per il ritorno di Fabio, sperano però che stavolta possa essere lui il preferito.