Grande Fratello: una particolare intesa tra Livio e Desirée

C_18_video_2220_upiThumbnailMancano ormai pochi giorni alla semifinale dell’attuale edizione del Grande Fratello. L’amatissimo reality show, condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi, continua ad intrigare e ad attirare l’attenzione degli innumerevoli sostenitori del programma grazie ai continui colpi di scena riguardanti i concorrenti ancora presenti all’interno della casa del Grande Fratello.

Livio Parisi, continua a mostrare sempre più interesse nei confronti di Desirée, essendo allo scuro del fatto che la ragazza è entrata nella casa proprio con il compito di sedurlo. L’ex fidanzato della Donadio, però, si sente ogni giorno più vicino alla ragazza ammettendo di essere attratto da lei non soltanto fisicamente.

La scorsa notte, Livio si lascia andare con Desirée, alla quale confessa: “Sono uno che si tiene sempre le cose dentro, che fa fatica a condividere i suoi pensieri con gli altri. La mia testa, in questi giorni, va spesso a mia madre. Mio papà è morto sei anni fa, un tumore ce l’ha portato via. Questi giorni nella Casa mi stanno davvero facendo pensare tanto”.

Dopo varie confidenze, Livio chiede a Desirée il motivo della sua malinconia negli ultimi giorni, lei dopo qualche istante ha risposto: “Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. E’ un momento un po’ delicato per me, non mi piace festeggiarlo. Mi fa sentire ancora di più la mancanza della mia famiglia. La lontananza, in quel giorno, si fa davvero sentire”.

Starà davvero nascendo un’intesa tra i due che vada oltre la sfida?