Emporio Armani: orologi uomo inverno 2016

replica-orologi-Emporio-Armani-classico-cronografo

Pezzi davvero meravigliosi, quelli presenti nella nuova collezione autunno inverno di Armani. Caratterizzati da uno stile classico e raffinato, gli orologi Armani variano per tipo e modello. Sono presenti, infatti, pezzi più eleganti, dotati di cronografo, e composti da pregiati cinturini in pelle neri o color testa di moro, con quadranti spesso bianco perla, per creare un contrasto perfetto. Non mancano neanche creazioni in acciaio, con quadrante nero, dal genere più sportivo e casual.

Il binomio argento e oro, classico e intramontabile, viene utilizzato per realizzare i modelli Swiss Made della sezione Classic, tra cui troviamo un meraviglioso orologio formato da quadrante argento, indici dorati e cinturino in alligatore color blu. Se preferite invece qualcosa che va più sul tradizionale, allora di sicuro la vostra attenzione verrà catturata da un bellissimo esemplare con cinturino in pelle marrone, cassa in acciaio lucido e quadrante argento opaco con cristallo ambrato.

Armani inserisce in questa collezione, anche stupendi orologi in metallo, dove troviamo modelli realizzati con cassa e cinturino in acciaio e quadrante nero. Il cinturino lo si può trovare due diverse varianti: argentato o nero. Le creazioni firmate Emporio Armani, sono pezzi unici, da collezione, a cui gli amanti dell’eleganza e del buongusto non possono rinunciare. A prescindere da quale sia il vostro stile, all’interno della collezione autunno inverno 215/21016, avrete l’opportunità di trovare l’orologio che più si addice alla vostra personalità.