Un posto al sole torna puntuale stasera su Rai Tre con un nuovo ed imperdibile episodio, ricco di novità riguardo agli inquilini di Palazzo Palladini. L’amatissima soap opera italiana, continua ad affascinare e far rimanere incollati davanti alla tv sempre più fan, andando avanti così da più di vent’anni.
Nella puntata trasmessa ieri 30 Novembre 2015, abbiamo visto Renato e Franco sempre più decisi ad intraprendere una nuova avventura lavorativa insieme, anche se Renato non sta lasciando molto spazio a Franco per riflettere sulla proposta infatti Giulia e Nico cercano di distrarlo.
Ornella e Raffaele continuano, invece, a discutere pensando all’avvenire del figlio Patrizio anche se il ragazzo sembra essere convinto della sua decisione di voler diventare un cuoco professionista.
Serena, dopo essersi recata a casa dell’amica capisce che forse è davvero scomparsa, per questo deciderà di rivolgersi a Roberto Ferri poiché convinta che lui possa sapere dove si trova. Non appena i due si incontreranno, Serena accuserà l’imprenditore di essere coinvolto nella sparizione di Miriam.
A casa Saviani continuano i problemi coniugali tra Silvia e Michele, quest’ultimo infatti non si mostrerà molto entusiasta dell’idea della moglie di provare ad avere subito un altro bambino.
Intanto, Raffaele e Omar si uniranno contro lo chef Mario Stellano.