Un posto al sole anticipazioni: una nuova gravidanza per Silvia?

anticipazioni-un-posto-al-sole-14-ottobre-373x210Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 2 Dicembre 2015 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nella precedente puntata andata in onda ieri 1 Dicembre 2015, abbiamo assistito ad una confortante conversazione tra Silvia e Giulia, quest’ultima ha cercato di rassicurarla riguardo al triste periodo che sta affrontando soprattutto a causa della perdita del bambino.

Silvia, nonostante i dubbi del marito, sembra essere sempre più convinta del fatto che una nuova gravidanza possa portare solo serenità e gioia all’interno della famiglia. Michele, però, confuso dalla proposta della moglie decide di chiedere consiglio a Teresa, la quale lo appoggia tentando di far ragione la figlia.

Ornella non concepisce il fatto che Amal debba studiare di nascosto del padre a causa del suo modo di pensare. Di conseguenza, decide di regalare un grembiule da cuoco a Patrizio, per fargli capire di poter sempre contare su di lei nonostante non sia d’accordo sulla scelta intrapresa dal figlio.

Serena si mostrerà sempre più preoccupata per Miriam, infatti prenderà in considerazione la possibilità di rivolgersi alle autorità per denunciare la scomparsa dell’amica.

Intanto, Patrizio incontrerà un suo vecchio amore.