Grande Fratello: scoppia la lite tra Alessandro e Kevin

Kevin-Jessica-Alessandro-GF14Mancano ormai pochi giorni alla semifinale dell’attuale edizione del Grande Fratello. L’amatissimo reality show, condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi, continua ad intrigare e ad attirare l’attenzione degli innumerevoli sostenitori del programma grazie ai continui colpi di scena riguardanti i concorrenti ancora presenti all’interno della casa del Grande Fratello.

Stavolta al centro dell’attenzione troviamo Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi, tra i quali si sa non vi è una particolare intesa. Il bellissimo imprenditore, parlando di Ramzi, ha affermato che è solamente merito suo se ha avuto la possibilità di rendersi noto a Pomeriggio 5, dal momento che durante il suo percorso all’interno della casa lo ha nominato spesso.

Kevin, però, non ha nascosto il fatto di non essere d’accordo con Alessandro, anzi lo ha contraddetto dicendogli che Ramzi è stato al centro dell’attenzione dei fan del reality solo grazie a Lidia poiché lo nominava continuamente, scrivendo addirittura il suo nome nei tavoli della casa. Kevin ha anche aggiunto che l’imprenditore romano avrebbe, secondo lui, assunto un atteggiamento diverso se non fosse stato condizionato dalla presenza dell’ex fidanzata all’interno della casa.

Dopo le parole di Kevin, Jessica Vella non ha potuto fare a meno di intromettersi nella discussione tra lui e Alessandro, affermando le seguenti parole: Alessandro parla tanto di Lidia perché la ama tanto, anche fuori dalla Casa ha sempre fatto così, tu non lo sai perché non lo conosci”.

Jessica ha preso le difese di Alessandro, nonostante abbia un legame sentimentale con Kevin, ci sarà forse aria di crisi tra i due?