Valeria Golino: “Tra me e Riccardo niente intimità, il tradimento fortifica”

valeria-golino-e-riccardo-scamarcioUn racconto contorto quello fatto da Valeria Golino, sexy attrice di successo, appena diventata cinquantenne. In una intervista a Vanity Fair, l’attrice si mette a nudo, parlando del suo rapporto con il suo ormai quindicennale compagno di giochi, l’attore Riccardo Scamarcio, e di quante cose possono riscoprirsi a cinquant’anni.

Sul traguardo degli anni raggiunti, Valeria afferma: “C’è molto da scoprire a questa età. Ci sono anche rogne e devi capire come il tuo corpo cambia“. Nonostante, il suo corpo non sia cambiato per nulla e lei resta la magnifica donna che è sempre stata. La Golino, successivamente, fa’ uno strano discorso sull’intimità, affermando che questo e l’erotismo non vanno affatto d’accordo. Dice: “Io in realtà nel mio erotismo sono acerba. L’intimità non è amica dell’erotismo. Io e Riccardo non siamo intimi, tratteniamo il mistero…

Una delle cose che non ci si aspetterebbero uscire dalla sua bocca, è la sua visione sull’infedeltà. Valeria Golino, infatti, afferma: “Può succedere, soprattutto nelle storie lunghe, nei rapporti che vogliono sopravvivere.” Che con questa affermazione abbia voluto confessare qualcosa? Un amore che si rispetti non ammette tradimenti e soprattutto, un uomo innamorato non tradisce. Siete d’accordo anche voi?