Uomini e Donne Trono Over: Giuliana intraprende nuove conoscenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13

gemma-galgani-sossio-uomini-e-donne-tronoUomini e Donne continua a lasciare col fiato sospeso i sostenitori della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Il Trono Over aumenta sempre di più il numero degli ascolti dei fan, conquistando l’attenzione del pubblico grazie agli intrighi tra dame e cavalieri. La coppia che maggiormente ha donato visibilità al Trono Over è stata senza dubbio quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, dopo un lungo e battagliato percorso, hanno deciso di interrompere la loro relazione sentimentale poiché Gemma pretendeva un’impegno sentimentale maggiore da parte dell’affascinante cavaliere.

Oggi, a Uomini e Donne, verrà trasmessa la terza ed ultima parte del Trono Over. La puntata si apre con Gianni ed Ernesto seduti davanti a Giuliana, la quale ha deciso di iniziare a frequentare altre persone. Giuliana confessa di non aver avuto nessun trasporto nei confronti di Gianni, decide dunque di non continuare più a frequentarlo.

Simona sarà incuriosita da Antonio, deciderà dunque di intraprendere una conoscenza con lui, invece Concetta inizierà una conoscenza con Francesco.

Intanto, in studio la puntata si concluderà con una simpatica sfilata maschile sul tema “appuntamento al buio”. Il vincitore della sfilata sarà Francesco.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!