Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 con un nuovo ed intrigante episodio riguardante la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini. L’amatissima soap opera italiana va in onda stasera 3 Dicembre 2015, lasciando ancora una volta incollati alla Tv tutti i fan fedeli da più di vent’anni.
Nell’ultima puntata di Un posto al sole, trasmessa ieri 2 Dicembre 2015, abbiamo assistito ad una Serena sempre più preoccupata per Miriam, la ragazza infatti sembra aver fatto perdere completamente le sue tracce.
Michele, si convince sempre di più che l’idea della moglie di provare ad avere subito un altro bambino non sia la soluzione ai loro conflitti, decide infatti di dirlo a Silvia.
Roberto Ferri si ritroverà inevitabilmente ad essere il maggiore sospettato ed indagato per la scomparsa dell’ex amante Miriam. Naturalmente, Marina Giordano non reagirà affatto bene a questa inaspettata notizia, infatti riverserà contro il compagno tutto il suo astio e la sua rabbia.
Intanto Franco inizierà davvero a prendere in considerazione l’offerta lavorativa avanzatagli da Renato Poggi, soprattutto a causa del fatto che gli affari in palestra non procedono per niente bene. Deciderà alla fine di mettersi in affari con il suocero?
Per i dettagli della soap dovremo, però, attendere la messa in onda della puntata.