Grande Fratello: il bacio tra Alessandro e Desirée

alessandro-calabrese-Desiree-popperL’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena.

Alessandro Calabrese risulta essere ad oggi uno dei volti più seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il bellissimo imprenditore romano ha dato modo di parlare di sé nelle prime settimane a causa del triangolo amoroso con Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella, continuando poi con nuovi intrighi e coinvolgimenti.

Per il compleanno di Desirée, il Grande Fratello le ha dato la possibilità di fare un aperitivo con i coinquilini della casa, facendole scegliere poi un solo concorrente con cui fare una cena.

Durante l’aperitivo, Alessandro confessa a Desirée le seguenti parole:  “Al di là del segreto, ora farò scoppiare una bomba, comunque ti dico che mi hai messo in difficoltà. Come sei fatta tu sei il mio ideale di donnaSono confuso, ogni giorno ti vedevo sempre più bella, se avessi avuto la certezza che Lidia è stata con Ramzi io con te ci avrei provato”.

Desirée si è mostrata alquanto felice per le parole di Alessandro, al punto da sceglierlo per trascorrere il resto della serata da soli durante la cena.

Alessandro ammette di pensare meno a Lidia da quando è arrivata Desirée dentro la casa, inoltre le dice anche che vorrebbe una donna come lei al suo fianco.

Il Grande Fratello non ha mostrato le immagini della cena avvenuta tra Alessandro e Desirée, ma è stato proprio l’imprenditore a confessare a Jessica testuali parole: “Ci siamo baciati”. “Sono confuso, non era mai accaduto che una ragazza mi distogliesse in tutti questi anni da Lidia, ma lei ci è riuscita”.

La cognata tenta di rassicurarlo, dicendogli di riflettere bene sulla sua decisione di scegliere tra Lidia e Desirée, consigliandogli inoltre di capire se si tratta davvero di qualcosa di importante oppure di semplice attrazione.