Grande Fratello: Jessica e Desirée si scontrano

Alessandro-Calabrese-e-Desireè-560x332Dopo la confessione di Alessandro Calabrese riguardo al bacio scambiato con la nuova concorrente Desirée Popper, nella casa del Grande Fratello non si parla d’altro.

Naturalmente, a sembrare più infastidita di tutti è naturalmente Jessica Vella, la quale preoccupata per la sorella Lidia Vella ha affermato le seguenti parole nei confronti di Desirée“Non capisco una cosa di te. Perché hai fatto tutto quello che hai fatto con Livio e poi hai baciato Alessandro? Tu sapevi che lui e Lidia si amano, perchè allora lo hai provocato? Lui mi ha detto che ieri sera lo hai fatto cadere in tentazione e alla fine ha fatto ciò che voleva fare in quel momento”.

La Popper, senza giri di parole ha risposto alla gemella nel seguente modo: “A me piacciono sia Livio che Alessandro. Sapevo, però, che Ale aveva una situazione difficile fuori. Per me è stato solo un bacio, dato così per sfizio. Non è stato niente d’importante. Ho capito una cosa: lui è ancora innamorato di Lidia. Non vuole dirlo davanti a tutti, ma sta male perchè sa di aver fatto una sciocchezza. Era una situazione strana: eravamo mezzi ubriachi, lui non voleva all’inizio. Ci ho provato, si tirava indietro, poi alla fine è successo”.

Jessica ancor più infastidita, ha così concluso la loro conversazione: “Ma ti rendi conto che quello che è successo complica le cose e stasera succederà un casino?”.

Durante la diretta di stasera, vedremo Lidia Vella affrontare Alessandro Calabrese riguardo a quanto accaduto con Desirée.