Mariah Carey in ospedale: occhio all’influenza!

mariah carrey
mariah carrey

Attimi di panico e di paura quelli vissuti da Mariah Carey, celebre cantante, che ha da sempre incantato tutti  con la sua splendida voce delicata ed, allo stesso tempo, grintosa. La cantante, infatti, sarebbe stata ricoverata all’ospedale di New York per una grave influenza.

Mariah Carey è stata portata all’ospedale a seguito di una completa disidratazione ed è stata sottoposta ad una cura a base di vitamine, atte a ristabilire i liquidi corporei. A rischio sono tutti i suoi concerti organizzati e pianificati nei prossimi giorni, infatti, la cantante non potrà cantare fino a quando non si rimetterà totalmente in sesto. Sabato cinque dicembre, Mariah dovrebbe esibirsi all'”Hot for the Holidays“, evento organizzato dall’amico Busta Rhymes, a cui parteciperanno altri celebri cantanti.

Mariah Carey si è sentita male nella serata di martedì, dopo avere presieduto ad un party per la campagna natalizia. Si aspettano dunque eventuali riscontri che diano notizia circa lo stato di salute di Mariah. Inoltre, la sua partecipazione all’evento dell’amico dovrà ancora essere confermata. Non possiamo che farle i nostri migliori auguri di pronta guarigione, sperando che Mariah Carey si rimetta presto in sesto. I fans le sono tutti accanto traite i social. Buona Guarigione.