Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: il ritorno in Italia

melissa-sattaUna famiglia tenera e giocherellona quella composta da Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ed il piccolo Maddox. “Noi giochiamo sempre #sattengfamily” cinguetta Melissa su Instagram, per mostrare al mondo di quanta gioia e quanto amore si racchiuda nella sua famiglia.

Ma quello che allieta la famiglia, ancor più, è il rientro in Italia. Il calciatore Kevin Boateng, infatti, tornerà a giocare per i rossoneri e la Satta non può che esserne entusiasta, avendo sempre mostrato una passione sfegatata per il Milan. Adesso che Kevin ne prenderà di nuovo parte, sicuramente Maddox e mamma Melissa andranno spesso a vedere giocare in campo il papà.

E se Boateng si mette in forza per abbandonare la Germania e Dusseldorf, il posto in cui vivevano, d’altro canto Melissa Satta si diverte ad arredare quella che diventerà la loro nuova casa a Milano. Finalmente, anche l’ex velina vedrà conciliarsi i suoi impegni di lavoro. Aspettiamo dunque questo grande ritorno in patria, così come, ansiosamente, lo aspettano i fans della coppia che, ogni giorno, su Instagram si dilettano a guardare le foto di questa famigliola felice che sta sempre a scherzare.