Un posto al sole anticipazioni: il segreto di Amal è sempre più a rischio

un-posto-al-soleUn posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 con un nuovo ed intrigante episodio riguardante la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini. L’amatissima soap opera italiana va in onda stasera 4 Dicembre 2015 con l’ultima puntata settimanale, prima della ricorrente pausa del week end.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, trasmessa ieri 3 Dicembre 2015, abbiamo assistito ad un ulteriore litigio tra Silvia e Michele, riguardo al desiderio della donna di provare subito ad avere un altro figlio.

Silvia si è ormai convinta del fatto che il marito non voglia affrontare una nuova gravidanza poiché ha già un altro figlio con Maddalena, infatti pensa che non voglia effettuare il test del DNA per questo motivo.

Patrizio dopo aver trovato un libro di anatomia tra le cose di Amal è sempre più sospettoso del fatto che l’amica studi in realtà medicina, sospetto accentuato non appena Omar le chiede di tradurre alcuni ingredienti ma lei appare al quanto confusa.

Serena è molto turbata per la conversazione avuta con Roberto Ferri, infatti Filippo decide di recarsi lui stesso dal padre per spingerlo ad ammettere la verità.

Serena decide comunque di rivolgersi alla polizia, infatti Roberto verrà convocato e ritenuto il maggiore indiziato per la scomparsa di Miriam.

Intanto Franco, ha finalmente preso una decisione riguardo all’offerta di Renato Poggi, i due si metteranno presto in affari insieme.