Alessandra Amoroso: un augurio speciale a Maria De Filippi

amici3Oggi 5 Dicembre 2015 è il compleanno di una delle conduttrici più in gamba ed amate della Tv da moltissimi anni, si tratta proprio della bellissima Maria De Filippi. La donna compie 54 anni, un età che certamente non le si attribuirebbe mai dal momento che grazie alla sua perfetta forma fisica ed alla sua bellezza dimostra meno anni.

La conduttrice ha un carattere davvero dolce e premuroso, anche se ci tiene tanto a mostrarsi come una persona fredda. La donna conquista inevitabilmente tutti i protagonisti dei vari programmi e reality che conduce, quale ad esempio Amici di Maria De Filippi i cui allievi non smettono di dimostrarle laloro riconoscenza.

Oggi sul web abbiamo potuto leggere i vari ed innumerevoli auguri nei confronti di Maria De Filippi, ma di certo a non passare inosservati sono stati quella di Alessandra Amoroso, ex allieva di Amici . La cantante, ha postato un video sul suo profilo Instagram per augurarle buon compleanno, il quale mostra il momento in cui le è stato annunciato da Maria di essere la vincitrice di Amici.

Di sottofondo parte la voce della cantante, la quale dice:  “Alla mia mamma famosa con amore Alessandra. Ti voglio veramente un bene dell’anima e ti ringrazio.” 

L’Amoroso continua a manifestare riconoscenza alla conduttrice che le ha permesso di realizzare i suoi sogni, tra le due è nata infatti un’amicizia vera e sincera.