Lady Gaga eletta donna dell’anno

lady-gagaAlcuni pensavano addirittura ad un fallimento, ma la stella del pop, Lady Gaga, si è più che rialzata, facendo ricredere tutti coloro che la ritenevano ormai spacciata. Ad eleggerla “donna dell’anno” è stata la rivista Billboard.

Voglio mostrare a tutti cosa significa essere una donna a 30 anni“-dice Lady Gaga in una intervista. Dopo il flop di Artpop, uno dei suoi ultimi album, la regina del pop ha fatto di tutto per risalire. Tra le sue azioni, quella di interpretare un album standard jazz, insieme al grande Tony Bennet. Ha poi, in seguito, interpretato una parte in “American Horror Story“. Tra i suoi obiettivi, quelli di mostrare l’integrità di una donna a 30 anni. Lady Gaga, infatti, afferma: “Voglio mostrare alle donne e anche agli uomini che non devono per forza cercare di piacere ai 19enni o ai 21enni per avere una hit. Le donne che sono nell’ambiente musicale credono di aver bisogno di vendere qualunque cosa per essere della star, e questo è così triste… Io voglio esplodere ora che entro nei miei 30 anni“.

La regina del pop, fa anche una confessione, dicendo di avere pensato di abbandonare tutto quanto: “Se solo potessi fermare il treno e scendere oggi lo farei. Non posso ma ho bisogno di scendere, perché altrimenti potrei morire“.