Uomini e Donne: E’ pace tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato

gianmarco-amedeo-uomini-e-donneIl Trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli sostenitori della trasmissione, grazie ad intrighi e novità riguardanti i protagonisti del programma. Gianmarco Valenza, ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne da poche settimane, uscendo dal programma fidanzato con Laura Molina, una scelta che è stata piuttosto discussa sul web e dal pubblico.

E’ risaputo che i rapporti tra Gianmarco e Amedeo Barbato non erano pacifici, ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato.

A far trapelare la notizia è stato proprio Gianmarco, postando il seguente messaggio sul suo profilo Facebook“Ho sentito Amedeo Barbato. Voglio ringraziarlo pubblicamente per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio bene sei un bravissimo ragazzo, spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato, un po’ come me”.

Amedeo Barbato ha finalmente annunciato il giorno della sua scelta, la quale avverrà il 10 Dicembre 2015, durante la quale ha voluto invitare Gianmarco e Laura. Sul web è uscita anche la notizia riguardante un possibile invito in puntata anche nei confronti di Silvia Raffaele e del nuovo fidanzato Andrea.

Naturalmente, per scoprire tutti i dettagli sarà necessario attendere la messa in onda della puntata.