Ancora colpi di scena nella casa del Grande Fratello. Federica Lepanto continua a ad attirare l’attenzione degli innumerevoli fan del reality show, la ragazza è stata al centro di moltissime critiche ed accuse nelle ultime settimane, da parte dei suoi coinquilini e dal pubblico in generale a causa del suo carattere particolare e difficile.
Federica, inizialmente ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan a causa del triangolo amoroso con Alessandro Calabrese e l’ex fidanzata Lidia Vella, anche se successivamente aveva iniziato una conoscenza anche con Livio Parisi.
Durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello, Federica sembra essersi legata particolarmente a Jessica Vella, infatti le ultime parole spese nei confronti della gemella hanno lasciato tutti senza parole. La bellissima siciliana, ha confessato di essere affezionata alla Lepanto e di volerla frequentare anche fuori dalla casa, ma prima si aspetta delle scuse sincere per il comportamento avuto nei confronti della sorella Lidia Vella.
Sono queste le parole dichiarate da Jessica Vella: Io non rinnego nulla, il sentimento per Federica c’è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica. Ma mi ha deluso per quelle parole nei confronti di Lidia e spero che una volta uscita dal Grande Fratello chiederà scusa a mia sorella”. Inoltre ha aggiunto: “Mia sorella è stata fatta passare come un mostro, ma non lo è”.
Jessica parla anche della relazione intrapresa con Kevin Ishebabi, ammette di essersi pentita di non averlo salvato durante l’ultima puntata e conclude dicendo di essere molto innamorata di lui.