Grande Fratello: la rivincita di Federica Lepanto

federica-lepanto-alessandro-desireeL’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena.

L’attenzione dei vari sostenitori del reality show, si concentra ancora una volta nel triangolo amoroso formato da Desirée Popper, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. 

Di certo i fan attendevano con ansia una reazione da parte della bellissima Federica Lepanto, dal momento che la ragazza continua ad essere uno dei volti maggiormente noti e seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello.

La Lepanto, infatti, durante una conversazione con gli altri concorrenti presenti in garage ha dichiarato le seguenti parole: “In una settimana non si può mica trovare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree” . Dopodiché ha anche aggiunto:“Per un mese mi ha incolpato del fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa“.

Federica si è così presa la sua rivincita dopo esser stata criticata per settimane dallo stesso Alessandro e da moltissimi altri sostenitori del reality show, per i sentimenti che la donna dichiarava di provare nei confronti dell’affascinante imprenditore romano.

Nonostante tutto però la Lepanto ha più volte manifestato il dispiacere di non essere stata proprio lei la donna a far perdere la testa ad Alessandro, allontanandolo una volta per tutti dall’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro deciderà davvero di chiudere ogni possibile rapporto con Lidia Vella, per iniziare una storia d’amore con Desirée?