Un posto al sole anticipazioni: Ferri ancora sotto accusa

puntate_un_posto_al_sole_anticipazioni_un_posto_al_sole_trama_puntata_oggi_mercoledi_4_novembre_2015_marina_vuole_vendicarsiIl week end si è finalmente concluso, così Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 con un nuovo ed intrigante episodio riguardante la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, trasmessa il 4 Dicembre 2015, abbiamo visto Roberto Ferri essere accusato per la sparizione dell’ex amante Miriam, dopo che Filippo e Serena hanno consegnato il diario della donna alla polizia.

Marina Giordano, ha dovuto scoprire la relazione clandestina del compagno tramite un servizio al telegiornale, così scoppia una lite tra i due nel giardino di Palazzo Palladini.

Tra Silvia e Michele c’è ancora molta tensione, ma Silvia è felice che Michele abbia deciso di effettuare il test del DNA al figlio di Maddalena, in tal modo entrambi avranno finalmente le risposte che cercano.

Amal sta cercando il modo giusto per confessare al padre la verità sui suoi studi, ma non sembra aver trovato ancora il coraggio.

Nella puntata di stasera 7 dicembre 2015, gli inquirenti non crederanno alla versione raccontata da Roberto Ferri, circa la scomparsa di Miriam.

Intanto Omar inizierà a sospettare che la figlia gli racconti delle bugie, rischierà anche di subire una grossa multa.