Grande Fratello: Vladimir Luxuria provoca Cristiano Malgioglio

luxuria-rebecca-malgioglioL’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena. Ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan è stata stavolta la dichiarazione di Vladimir Luxuria al programma di Rai Tre Tv Talk.

Vladimir, pur non essendo più l’opinionista continua a seguire piacevolmente il reality. La sua attenzione si è concentrata su Malgioglio e l’accanimento contro Rebecca, sono state queste le sueparole: “Cristiano mi è simpatico, lo conosco personalmente. Ma menomale che c’è Claudio Amendola. L’opinionista deve mettere pepe, serve uno spirito di osservazione. Spesso è stato utile come un gelato al cioccolato Polo Nord. Mi aspettavo molto di più. Poi la battuta iniziale su Rebecca – Rebecco, detta da Cristiano Malgioglio, è stata ai limiti del ridicolo” .

Di certo Vladimir conosce bene quali sono i sacrifici da affrontare per cambiare sesso, ecco perché probabilmente sente di doversi schierare dalla parte di Rebecca.

Al momento, non è pervenuta ancora nessuna risposta da parte dell’attuale opinionista del Grande Fratello.

Al momento, Rebecca continua a godersi il suo percorso nella casa del Grande Fratello, convinta ancora di essere una dei finalisti, in realtà questa sarà la sua ultima settimana dentro la casa.