Uomini e Donne: Sophia Galazzo difende Amedeo Barbato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Amedeo-e-SophiaFinalmente, il trono di Amedeo Barbato sembra essere arrivato al termine, il tronista ha infatti annunciato che la sua scelta verrà svelata nella prossima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico. 

Ormai da settimane sul web non si fa altro che parlare della scelta di Amedeo, la quale secondo la maggior parte dei sostenitori del programma ricadrà su Sophia Galazzo. Inizialmente, non vi erano dubbi sul fatto che la donna avrebbe subito accettato di uscire dal programma insieme ad Amedeo, ma nelle ultime settimana questa certezza è venuta sempre meno a scemare, infatti ad oggi Sophia potrebbe essere un “NO“.

Ciò che però ha molto stupito i fan negli ultimi giorni, risulta essere proprio l’accanimento di Sophia Galazzo sul web nel difendere Amedeo Barbato da critiche ed insulti. Molti accusano il tronista di essere stato troppo indeciso ed impacciato durante il percorso a Uomini e Donne, inoltre consigliano a Sophia di mostrare di più il suo carattere forte e deciso invece di continuare a dire di essere delusa e ferita.

Sophia Galazzo oltre che difendere se stessa prende le difese anche di Amedeo, ciò fa sperare ai fan che la sua risposta sarà un “SI“.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!