Valeria Marini: il mio flirt con Jovanotti

Una rivelazione assurda e inaspettata, un segreto portato dentro per molto tempo. La showgirl italiana Valeria Marini, durante una intervista in tv, si è sbottonata, raccontando degli aneddoti della sua vita privata.

Qualche tempo fa, infatti, nelle spiagge della Costa Smeralda, località sarda, è nato l’amore con Lorenzo Cherubini. “Primo bacio? In riva al mare” – con questa parole Valeria Marini ha iniziato a raccontare del suo flirt con il cantante. Di lui dice: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e a esprimere un desiderio“. La Marini ha continuato, rimembrando il loro rapporto e affermando che il flirt non ha mai avuto un seguito. Ha poi affermato: “E’ nato un grande amore, una grande amicizia“. Due poli opposti che si sono inaspettatamente attratti e su cui nessuno avrebbe mai scommesso.

Nell’intervista a Domenica In, Valeria Marini ha divertito ed emozionato tutti, dando la chiara visione di uno scorcio del suo passato che le è rimasto dentro come il più bello dei ricordi. E voi, ve lo sareste mai aspettato? Chi lo sa se Jovanotti avrà il piacere di dare la sua versione dei fatti! Staremo a vedere.