Gossip U&D: Cristian Gallella e Alessia Messina di nuovo insieme

Cristian-Tara-AlessiaE’ passato già più di un mese da quando abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Tara oltre ad essere stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si è più volte sfogata riguardo alla crisi con il compagno, sui vari social network dichiarando più volte di essere davvero delusa dall’atteggiamento che il compagno sta assumendo. Anche Cristian è stato ospite a Pomeriggio 5, per dichiarare la sua versione dei fatti.

I due, fino a qualche giorno fa non avevano avuto un confronto, fino a quando non hanno accettato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live per un collegamento diretto. Dopo tale incontro, sul web non è trapelata nessuna notizia in merito ad un riavvicinamento tra Cristian e Tara, infatti sembra proprio che la crisi non sia stata ancora superata.

Intanto Cristian Gallella continua a programmare le sue serata, in una di queste si è ritrovato ancora una volta accanto alla bellissima Alessia Messina, ex fidanzata dell’ex tronista Amedeo Andreozzi. I due hanno smentito più volte di avere una relazione, ciò che sembra legarli è solamente lo stesso agente, ecco perché si ritrovano a fare serate insieme.

Cristian, ha ammesso da Barbara D’Urso di essere ancora innamorato di Tara Gabrieletto, ma per il momento continua a concentrarsi sul lavoro prendendosi così del tempo per riflettere sulla loro storia d’amore.