Tara Gabrieletto: limiterò la mia gelosia per Cristian

tara-gabrieletto-cristian-gallella-2E’ passato già più di un mese da quando abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Tara oltre ad essere stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si è più volte sfogata riguardo alla crisi con il compagno, sui vari social network dichiarando più volte di essere davvero delusa dall’atteggiamento che il compagno sta assumendo. Anche Cristian è stato ospite a Pomeriggio 5, per dichiarare la sua versione dei fatti.

Cristian e Tara, dopo essere stati ospiti a Domenica Live, sono tornati ancora una volta al centro del gossip a seguito di una ulteriore comparsa in tv.

Barbara D’Urso ha mostrato dei filmati Di Tara Gabrieletto, la ragazza ha deciso di cambiare look, per il resto continua a condurre la sua solita vita dedicando il suo tempo ad amici, lavoro e palestra.

Tara ha ammesso di voler limitare la sua gelosia per tentare di andare di nuovo d’accordo con Cristian, anche se si rende conto che fino ad ora ha concentrato la sua vita mettendo al centro di tutto il compagno.

La splendida coppia, nata grazie a Uomini e Donne, non ha ancora superato del tutto la crisi, infatti non sono ancora tornati a vivere nella stessa casa. Barbara D’Urso però ha riacceso la speranza dei molteplici sostenitori della coppia, infatti ha lasciato intendere che Cristian e Tara si vedranno a breve per chiarire ogni questione lasciata in sospeso.