Loretta Graziani è stata uno dei volti più noti del Trono Classico a Uomini e Donne di Gianmarco Valenza. La ragazza, aveva dimostrato di essere davvero interessata al tronista, ecco perché si è sentita presa in giro ed umiliata per come si è svolto il trono prima della scelta. Gianmarco Valenza, ha infatti preferito Laura Molina, con la quale sta costruendo una spendida storia d’amore.
Nelle ultime settimane, sul web sono trapelate moltissime notizie riguardanti una possibile storia d’amore tra Loretta Graziani e Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele.
A smentire la notizia è stata proprio Loretta, la quale ha dichiarato: Nessuna storia d’amore, non sono fidanzata con Gennaro, siamo solo buoni amici! Sono stata molto criticata per questa voce che si è diffusa in questi giorni: un po’ ci sto facendo l’abitudine ad essere giudicata facilmente, ma è comunque difficile. Anche perché non credo ci sarebbe nulla di male, anzi, sarei solo felice se trovassi finalmente la persona che cerco!”
Loretta conlude dicendo: “La verità è che sono appena uscita da una presa in giro, adesso credo che bisogna fare le cose con estrema calma… ma se in futuro dovesse nascere qualcosa con qualcuno, ben venga, di sicuro non me ne vergognerò! Attualmente, però, non c’è davvero nulla!”