Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme

tara-cristian-gallellaE’ passato già più di un mese da quando abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Ieri ancora una volta i due sono tornati negli studi di Pomeriggio 5, dopo essere stati da poco insieme a Domenica Live per un confronto diretto, ospiti della bellissima conduttrice Barbara D’Urso la quale da sempre ha sostenuto l’amore tra Cristian e Tara. Durante il confronto, Barbara si era lasciata sfuggire che la coppia si sarebbe a breve incontrata per tentare di chiarire ogni questione lasciata in sospesa. Ma proprio dopo la fine della puntata, sembra essere successo un vero e proprio colpo di scena, i due infatti sono tornati finalmente insieme.

A confermare la notizia tanto attesa dai fan è stata proprio una foto pubblicata dalla coppia, che li ritrae negli studi di Pomeriggio 5, finalmente felici. Subito dopo, Tara Gabrieletto ha postato un messaggio d’amore che non lascia spazio a dubbi e incertezze sulla loro riappacificazione:  “L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lei dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate“.