Uomini e Donne: Amedeo Barbato sceglie Sophia Galazzo

Amedeo-Sophia sceltaIeri 12 Dicembre 2015 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Non si tratta stavolta di una normale puntata, infatti abbiamo finalmente scoperto la scelta tanto attesa di Amedeo Barbato. 

Il percorso di Amedeo è stato quasi sempre criticato, a causa del suo carattere e del suo modo di fare. Nelle ultime settimane, aveva mandato tutte le sue corteggiatrici a casa, facendo rimanere solo Sophia Galazzo e due ragazze scese per Lucas Peracchi.

Dopo moltissimi litigi, Amedeo ha finalmente capito di voler uscire dal programma fidanzato con Sophia Galazzo, la giovane corteggiatrice nonostante avesse fatto credere di essere un “NO“, si è lasciata travolgere dai sentimenti e ha detto “SI” con grande felicità.

Di certo Amedeo ha rischiato molto di ricevere un “NO“, dopo tutti gli atteggiamenti negativi che Sophia continuava a rimproverargli. Durante le ultime settimane, Sophia aveva davvero deciso di lasciare il programma, lasciandosi poi convincere a rimanere per Lucas. Sophia aveva inizialmente accettato, ma continuava a ripetere a Lucas di pensare costantemente ad Amedeo, infatti dopo qualche esterna piacevole trascorsa con Lucas, ha deciso di tornare da Amedeo.

I due possono finalmente viversi la loro splendida storia d’amore fuori dal programma di Maria De Filippi.