Uomini e Donne, Trono Classico: nuovi litigi in studio

Uomini-e-donne-lucas-amedeo-rossella-ludovicaIeri 12 Dicembre 2015 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Non si tratta stavolta di una normale puntata, infatti come abbiamo già appreso dalle precedenti anticipazioni, abbiamo finalmente scoperto la scelta tanto attesa di Amedeo Barbato. 

Subito dopo la scelta di Amedeo, l’attenzione si ribalta su Ludovica e Rossella. Entrambe le troniste hanno deciso di uscire con l’affascinante Filippo ed il bellissimo Alessandro, anche se questo sembra creare dei disagi tra le due donne.

Rossella è poi uscita anche con Miguel e Red, invece la Valli ha deciso di fare un’esterna con Fabio e Luca. Rossella e Red giocano a tennis, durante l’esterna il ragazzo confessa di aver partecipato al programma solo per lei, dicendo anche di aver imparato l’italiano proprio grazie a Maria De Filippi.

Con Miguel trascorre un’esterna di piacevole conoscenza, durante la quale Rossella si lascia sfuggire qualche riferimento a Tina Cipollari.

Anche Ludovica e Fabio trascorrono una piacevole esterna, i due si lasciano sfuggire qualche parola di troppo nei confronti dell’altra tronista e di Alessandro e in studio scoppia inevitabilmente la lite con i diretti interessati.

Per quanto riguarda invece il bellissimo Lucas Peracchi, sappiamo che è uscito con Giulia, Cristina e Valentina. Per quanto riguarda l’esterna con Giulia, Lucas si reca a causa sua per pranzare insieme, i due si lasciano andare anche alle coccole.

Cristina, invece, tappezza una parete con dei bigliettini pieni di pensieri per Lucas. Infine con Valentina Lucas sembra essersi molto divertito, i due trascorrono la loro esterna ballando e cantando.

Prima del termine della puntata, Lucas nota una ragazza del pubblico, le chiede subito se è fidanzata ma purtroppo il fidanzato è seduto proprio accanto a lei.