Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas di nuovo insieme?

jonas e rama lilaIl programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha visto nascere moltissime coppie anche se non tutte sono destinate a durare col tempo. Al centro del gossip torna proprio una delle coppie più amate dai fan della trasmissione, si tratta di Rama Lila Giustini e Jonas Berami. 

I due, hanno affrontato insieme un percorso lungo e difficile negli studi di Uomini e Donne, uscendo però dal programma insieme e felici. Da qualche mese, però, abbiamo appreso la notizia della rottura della loro splendida storia d’amore.

Di recente è capitato che Rama Lila commentasse le foto postate su Instagram da Jonas, proprio questo è stato il motivo che ha riacceso la speranza dei vari sostenitori della coppia, i quali si aspettano ancora una loro riconciliazione.

E’ stata proprio Rama Lila a smentire tutto, la ragazza riguardo al suo attuale rapporto con l’ex fidanzato ha dichiarato: “Io e Jonas abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la luna e lui è il sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”.

Rama Lila con entusiasmo confessa di avere nuovi ed importanti progetti, il suo sogno è quello di creare un marchio di moda tutto suo, a tal proposito conclude la sua intervista dicendo: “Sto realizzando una capsule collection di costumi”.