Amici 2015: due eliminazioni inaspettate

 

floriana-danielaAmici di Maria De Filippi continua ad accrescere sempre di più i suoi ascolti. Oggi in puntata un grande colpa di scena, infatti ad essere eliminate sono state Floriana Poma, cantante, e Daniela Ribezzo, ballerina.

Riguardo a Daniela, i professori hanno ammesso di ritenerla troppo piccola, specialmente rispetto alla bravura e al talento degli altri ballerini.

Riguardo invece a Floriana, i professori l’hanno accusata di essere priva di personalità. La ragazza ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dalle critiche rivolte nei suoi confronti dai professori, ha infatti pubblicato il seguente messaggio nel profilo Facebook: “Non so perché, ma doveva andare così. Ho lottato con tutte le mie forze, fino alla fine, non ho mai pensato di arrendermi ma sempre a dimostrare che io lì dentro volevo starci davvero. Fa male, soprattutto perché non ho avuto la possibilità di far vedere a pieno chi sono. Sono sicura che Qualcuno avrà capito chi è Floriana , altri magari lo capiranno più in là nel tempo. È stata un’esperienza difficile ma anche molto , molto intensa. Ho tanto da imparare e mi impegnerò al massimo. Sono cresciuta e di questo non posso che dire grazie. Certo, non meritavo un trattamento così duro ma so di esserne uscita a testa alta. Non mollerò , non lo farò mai perché è questo ciò che voglio. Non dimenticherò mai questa esperienza , soprattutto grazie a coloro che mi hanno accompagnata e sostenuta. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, a tutte le persone che anche solo con un messaggio mi sono state vicine. E grazie a voi: ai miei compagni di avventura. Siete grandi ragazzi. Avete lasciato un’impronta nel mio cuore che porterò per sempre. Grazie.”