Un posto al sole anticipazioni: Nunzio torna a Napoli

un-posto-al-soleIl week end si è finalmente concluso, così Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 con un nuovo ed intrigante episodio riguardante la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua da più di vent’anni a tenere incollati davanti la tv tutti i sostenitori della fiction, grazie ai continui colpi di scena.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, trasmessa l’11 Dicembre 2015, abbiamo visto Roberto Ferri ancora sotto accusa, a causa della scomparsa della sua ex amante Miriam. L’uomo continua a negare di essere colpevole del presunto omicidio della ragazza, ma le prove continuano a vederlo come il maggiore e unico indiziato, dunque è costretto a rimanere in carcere.

L’avvocato dell’imprenditore, per evitare la condanna massima della pena gli ha consigliato addirittura di patteggiare, ma l’uomo non ha intenzione di arrendersi infatti chiede aiuto al figlio Filippo. Tra i due è risaputo che non vi è un buon rapporto da tempo, ma nonostante tutto Filippo non se la sente di voltare le spalle al padre.

Filippo, a seguito di nuovi indizi inizia a pensare che il padre potrebbe essere davvero colpevole, così si sfoga con Marina la quale si mostra alquanto dispiaciuta per essersi fatta ingannare ancora una volta dall’uomo.

Viola convincerà Mariella a lasciare Guido, poiché la loro storia non sembra avere più un futuro. Intanto, Franco non riuscirà ad andare in Sicilia per vedere Nunzio a causa di un infortunio alla spalla, così Nunzio deciderà di recarsi a Napoli per vederlo.