Anna Safroncik di nuovo single

anna safroncik

E se per molte stelle della televisione e dello spettacolo questo è periodo d’amore, per altre, invece, inizia una fase di rinascita. Anna Safroncik si è lasciata e torna a fare parte del girone dei single. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Aurora nelle “Tre rose di Eva”, ha infatti interrotto la sua relazione con il fidanzato Paolo Barletta. Ma se in amore, Anna Safroncik sta passando un brutto periodo, nel lavoro non si può dire lo stesso.

La Safroncik ha infatti dichiarato: “Galleggio in questo ambiente ormai da 19 anni, ma… faccio una grande fatica. C’è chi va avanti prendendo le scorciatoie o per raccomandazione. Non è il mio caso, ho sempre cercato d’impormi con il lavoro. È dura, ma chi vale, alla fine, emerge“. Al settimanale Grazia, Anna Safroncik ha poi dichiarato: “Ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni“.

Quando le si chiede cosa deve avere un uomo per farla innamorare, Anna Safroncik risponde: “Deve amarmi per quella che sono. Onesta, trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo. Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato“.