Naike Rivelli sexy sulla trave

naike-rivelliUna ragazza che ha molto fatto parlare di sé, soprattutto per la scelta di alcuni scatti e per la sua relazione con il figlio di Albano Carrisi, Yari. La loro storia d’amore è stata molto seguita sui social, soprattutto per il loro interesse tantrico e per la passione mostrata tra i due.

Oggi, però, il gossip si focalizza su un’altra cosa. Naike Rivelli fa parlare di sé per una foto molto osé, che la vede ritratta su di una trave, appesa con solo l’intimo addosso. La location è una camera d’albergo sita a Ferrara, dove la Rivelli si è fatta fotografare con mutande e reggiseno color carne, in perfetto stile nude look. A fotografarla è stato l’ex fidanzato Yari Carrisi, con cui Naike ha dichiarato di avere rotto circa un mese fa.

Sui social, Naike Rivelli cinguetta “Allenamento”. Un’allenamento molto particolare quello optato da Naike che, sicuramente, è fuori dal comune e ha lasciato a bocca aperta tutti i fans che, ogni giorno, seguono i suoi progressi sui social. A seguire questa fotografia, arriva quella che ritrae la figlia di Ornella Muti che si concede un bagno rilassante in mezzo a tanta schiuma e bollicine.