Uomini e Donne: le prime parole di Amedeo su Sophia

amedeo_barbato_sophia_galazzo2Finalmente dopo mesi difficili trascorsi negli studi di Uomini e Donne, pieni di litigi ma anche ricchi di emozioni, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo possono iniziare a vivere davvero la loro bellissima storia d’amore.

Subito dopo la scelta, i due si sono recati a Napoli per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia del tronista. Amedeo sembra essere davvero preso dalla bellissima Sophia, ecco perché ha deciso di seguire il cuore scegliendola.

Amedeo, ha postato un messaggio piuttosto affettuoso su Instagram per ringraziare la bellissima amica Silvia Raffaele di essere stata accanto a lui in un giorno così importante: “Non puoi capire quanto mi hai reso felice della tua presenza e con me anche la mia principessa Sophia. Anche se nel nostro percorso non sono riuscito a dimostrarti la mia stima ed il mio affetto per te, voglio dirti che ti voglio veramente bene. Grazie per aver partecipato al nostro momento di felicità”.

La risposta di Silvia è stata: “Ti voglio bene e tratta bene la bambolina! Un bacione ad entrambi!”.

Come già accennato nelle precedenti anticipazioni, in studio erano presenti anche Gianmarco Valenza e Laura Molina. Amedeo ci tiene a ringraziare anche Gianmarco, infatti posta il seguente messaggio nei suoi confronti:  “Mi hai dato una grande lezione di vita, mai fermarsi alle apparenze. Hai una grandissima sensibilità e nobiltà d’animo, sempre al tuo fianco Bomber. Ci vediamo al famoso caffè non preso con Laura Molina. #molenza #barbazzo”.