Aurora Ramazzotti: il nuovo tatuaggio

marica_pellegrinelli_aurora_ramazzotti_xf9Diciannove anni appena compiuti, la decisione di andare a vivere da sola, Aurora Ramazzotti ha delle belle prospettive di vita. A sancire il percorso di vita fatto fino a questo momento, arriva un gesto molto importante. Dopo aver festeggiato il compleanno assieme a papà Eros Ramazzotti, alla compagna ed ai fratelli Gabriele Tullio e Raffaela Maria, Aurora Ramazzotti mostra una fotografia di sé che fa brillare gli occhi a tutti i fans.

Nella fotografia postata dalla conduttrice di X factor, Aurora Ramazzotti, si vede chiaramente un tatuaggio a forma di cuore con tre fiori sullo sfondo. Tale scelta sarebbe dedicata ai suoi fratellini, che il padre Eros Ramazzotti ha avuto dalla compagna Marica Pellegrinelli e che Michelle Hunziker ha avuto dalla storia d’amore con lo stilista Tomaso Trussardi. Sotto allo scatto, la Ramazzotti scrive: “Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore..Sempre. #brotherhood“. Un gesto smisurato d’amore dunque quello che la Ramazzotti ha voluto fare nei confronti della sua famiglia allargata. Un atto molto generoso che sta a dimostrare quanto amore prova per i suoi fratelli.

Di sicuro, ben presto, anche per Aurora sarà il momento di mettere su una famiglia tutta sua. Che questo inverno farà sbocciare un nuovo amore?