Gabriel Garko e Adua Del Vesco: l’amore in teatro

Garko-Gabriel-anniversario-Globo-580x300Una coppia che fa molto parlare di sé. Gabriel Garko ed Adua Del Vesco fanno battere il cuore dei milioni di italiani che pensavano che il bello sex symbol sarebbe stato single a vita.

Adesso, però, tutte le donne possono mettersi il cuore in pace e rassegnarsi al fatto che l’unica persona che riempirà gli occhi di Gabriel è lei: Adua Del Vesco. La coppia si concede una serata romantica a teatro, in occasione della prima dello spettacolo “Il bagno”, con protagonisti: Stefania Sandrelli,  Armanda Sandrelli, Euridice Axen ed Elda Elvigini. Lo spettacolo rimarrà in teatro fino al dieci gennaio del nuovo anno. I due piccioncini, a teatro, si sono fatti fotografare mano nella mano sul red carpet. Due cuori che battono all’unisono quelli di Gabriel Garko e Adua Del Vesco, la cui unica differenza è l’età. Adua del Vesco ha infatti ventun’anni, ventidue in meno del sex symbol.

Felici e sorridenti, Gabriel ed Adua vengono ripresi con le fedi al dito, nonostante in realtà il loro matrimonio non è mai avvenuto, poiché prontamente smentito dallo stesso Garko sulla sua pagina Facebook. A quando le nozze? Staremo a vedere!