Gossip UeD: Giovanni Conversano fiero della sua Giada

giovanniconversanoAncora una volta al centro del gossip troviamo una meravigliosa coppia, già alquanto nota nel mondo del gossip. Si tratta stavolta dell’ex tronista Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli.

L’uomo sembra essere davvero fiero della sua compagna, la quale a soli 22 anni potrebbe vincere l’importante titolo di Miss Universo. La bellissima modella ha da poco vinto la fascia italiana, dunque sta rappresentando l’Italia alla finalissima, la quale si svolgerà oggi a Las Vegas. 

Giada Pezzaioli è nata in Puglia ma è cresciuta al nord, una bellezza unica, occhi verdi e capelli scuri, che ha lasciato senza fiato sin da subito l’affascinante Giovanni ConversanoGiada in passato ha già vinto la fascia di Miss Mondo, ma attualmente oltre a fare la modella sta studiando lingue.

L’ex tronista di Uomini e Donne, manifesta sempre di più di essere fiero della fidanzata, il quale sembra essere innamoratissimo di lei da sempre. I due si sono fidanzati cinque anni fa, quando Giada aveva solo 17 anni ma la differenza di età tra i due non è mai stata un ostacolo, infatti recentemente hanno annunciato l’intenzione di unirsi in matrimonio nel 2018.

Intanto, auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Giada per affrontare al meglio la sfida di Miss Universo.