Gossip UeD: Cristian Gallella è su Instagram

Tara-Gabrieletto-cristian-gallellaDopo la lunga e sofferente attesa, qualche giorno fa a Pomeriggio 5 è accaduto un grandissimo colpo di scena per una delle coppie più amate e seguite, nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta dalla bellissima Maria De Filippi. Si tratta di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i due dopo circa un mese di crisi sentimentale hanno finalmente fatto pace e stavolta sembra essere per sempre.

A confermare la notizia tanto attesa dai fan è stata proprio una foto pubblicata dalla coppia, che li ritrae negli studi di Pomeriggio 5, finalmente felici.

Ogni foto su Instagram viene pubblicata con il profilo della Gabrieletto, dal momento che Cristian non ne ha mai creato uno a suo nome.

Da qualche giorno, però, un’inaspettata sorpresa per i fan della coppia, anche Cristian ha deciso di essere più attivo nei social decide quindi di creare un suo profilo Instagram.

L’affascinante Cristian Gallella ha subito postato un breve messaggio, per donare il suo saluto agli innumerevoli fan che continuano a seguirlo da sempre e a sostenerlo nel suo percorso.

Sono queste le parole usate da Cristian“Non sono mai stato molto social, ma posso sempre impegnarmi”. Naturalmente sono già arrivati moltissimi commenti per Cristian, molti dei quali riguardano la nuova data di matrimonio tra Cristian e Tara.