Grande Fratello: continua l’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

mary-e-giovanniSi torna a parlare di una splendida coppia nata grazie al reality show Grande Fratello, si tratta di Giovanni Angiolini e la bellissima Mary Falconieri. Erano stati in molti a criticare la coppia, dicendo che il loro amore non sarebbe sopravvissuto a lungo fuori dalla casa del Grande Fratello, ma a sorpresa di tutti la loro storia continua meravigliosamente e i due sembrano essere sempre più innamorati e felici.

La coppia aveva già dato grandi dimostrazioni del loro amore durante alcune interviste, subito dopo sono arrivate anche le presentazioni reciproche in famiglia. E’ stato proprio Giovanni ha raccontare lo svolgimento dell’incontro tra la sua dolce metà e la sua famiglia, il quale ha dichiarato le seguenti parole: “Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii”.

Nonostante tutto c’è chi ancora riserva dei dubbi riguardo alla loro storia, uno di questi è proprio l’ex gieffino Manfredi, il quale ha dichiarato durante un’intervista il suo pensiero: “Non li ho vissuti molto, si isolavano spesso. Io credo che la tua ragazza deve essere la tua compagna d’avventura in mezzo ai tuoi amici, quindi in Casa non mi sono tanto piaciuti. Fuori Casa io non li ho mai visti, avevo altro su cui informarmi“.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!