Miss Universo: gaffe all’incoronazione

miss-universoUn errore imperdonabile quello commesso da Steve Harvey, conduttore dell’ultima edizione di Miss Universo, svoltasi a Las Vegas. Steve, infatti, avrebbe incoronato per sbaglio un’altra ragazza, al posto della vera miss.

Quello che è successo qualche ora fa, sul palco di Las Vegas, è un errore che è possibile commettere, ma che avrà infranto i sogni ed il cuore della colombiana  Ariadna Gutierrez Arevalo che, almeno per un attimo, ha avuto la convinzione di essere lei Miss Universo. Dopo la sbagliata incoronazione, il conduttore è ritornato sul palco, rendendo noto lo spiacevole equivoco ed ha incoronato la vera miss: la filippina ventiseienne  Pia Alonzo Wurtzbach.

La scena è stata del tutto surreale. La colombiana, infatti, dopo essersi emozionata all’idea di aver ricevuto quel titolo, ha dovuto fare i conti con la realtà, con il rientro di Steve Harvey che ha subito invitato a rientrare la filippina, dicendo di aver commesso un imperdonabile errore, leggendo male il nome sulla busta. Sembra così lontano dalla realtà, ma è così realistico. Tutti possono commettere errori, nessuno è onnipotente. La prossima volta, però, è meglio assicurarsi di quanto sta per uscire dalla bocca, poiché qualcuno potrebbe restarne ferito.