Notizia shock. Non si può credere a quanto letto nelle ultime ore nel web. Il gossip parla di una possibile rottura tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino, da cui la donna ha avuto anche un figlio. Circa due anni fa’, i due hanno detto “si” davanti al prete, giurandosi amore eterno e rispetto reciproco. Cosa è cambiato da quel giorno? Da un po’ di tempo ormai, si parla di una ipotetica crisi tra i due ma, al momento, le voci della separazione sembrano più che fondate.
A dare notizia del divorzio è Andrea Miccichè, avvocato di Belen Rodriguez, che afferma: “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“.
Fino a qualche giorno fa, le dichiarazioni, rilasciate dal ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, erano più che promettenti. Nei progetti di Stefano De Martino, infatti, c’era anche un altro figlio. Cosa è cambiato così rapidamente ma, soprattutto, non c’è nulla che sii può fare per rimediare a questa situazione? Al momento risposte a tali domande non ce ne sono. Presto riceveremo tutti gli aggiornamenti sul caso!