Elisabetta Canalis: il primo Natale da mamma

elisabetta-canalis-skyler-evaUna gioia immensa quella che ha investito come un fiume in piena Elisabetta Canalis. Lo scorso 29 Settembre, infatti, l’attrice e showgirl italiana è diventata mamma della bellissima Skyler Eva. Una grande emozione anche per il padre Brian Perri che, ogni volta che ha un momento libero, ne approfitta per passarlo assieme alla figlia.

Quello che si prospetta di arrivare è un Natale coi fiocchi, e soprattutto è il primo Natale da mamma che Elisabetta trascorrerà assieme al chirurgo ortopedico Brian Perri. Da quando è nata la piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis non perde occasione di postare su instagram fotografie che la ritraggono insieme alla figlia. L’ultima foto social, però, riguarda l’avanzare delle sue doti culinarie. La Canalis cinguetta “About last night… Molto fiera della mia cenetta ! Infatti notare lo sguardo impegnato con cui grattugio @parmigianoreggiano grazie per essere presente anche aldilà dell’Oceano! #meglioilmeglio”. La 37enne ha cucinato davvero un buon piatto, come svela: “Il risultato dovevo postarlo! Vellutata di zucchine. Buonissima con un po’ di olio d’oliva (spedito dalla Sardegna, grazie mamma) e del Parmigiano spolverato sopra. My fabulous cream of zucchini soup”.

Mamma e moglie perfetta, dunque, Elisabetta che, nonostante gli impegni, non rinuncia alle sue cenette in compagnia degli amici.