Fabrizio Corona: shooting in spiaggia per Mulish Uomo

fabrizio-corona-silvia-provvediUna rinascita da oscar quella di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, condannato ad alcuni anni di carcere. In molti hanno ritenuto ingiusta la sua condanna ma, dopo l’esperienza vissuta in carcere e poi nella comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona può ritenere di essere un uomo nuovo. Oltre all’amore, sbocciato da un po’ di tempo per una delle Donatella, Silvia Provvedi, di cui Fabrizio Corona si dice innamorato, anche il lavoro va a gonfie vele.

Fabrizio, infatti, sta lavorando alla creazione di una nuova linea di abbigliamento. Ma quello che lo vede al centro del gossip, al momento, è uno shooting fotografico in spiaggia, dove Corona figura in abiti sempre differenti, con il suo sguardo calamitoso ed il suo atteggiamento da duro. A seguire gli scatti fotografici, Fabrizio Corona figura anche in un video assieme al produttore del marchio Daniele Gervasio.

Dunque, nonostante Fabrizio non può manifestare tutto il suo entusiasmo, non potendo rilasciare dichiarazioni pubbliche, possiamo ben affermare che Corona si sta impegnando al massimo per ricostruire una nuova vita pulita. Che il merito sia anche di Silvia Provvedi che è riuscita a vedere del buono in lui?