Laura Torrisi confessa: “per ora sono zitella”

torrisi-pieraccioni_10-largeUn vulcano di sensualità ed il perfetto mix di bellezza e intelligenza, Laura Torrisi non smette mai di sorprendere con il suo fare sempre solare e sbarca nelle vite di tutti coloro che la seguono come un fulmine a ciel sereno.

Dopo la fine della sua storia d’amore con il comico ed attore fiorentino Leonardo Pieraccioni, da cui l’attrice ha anche avuto una bambina, Laura afferma di non avere più amato nessuno. Al settimanale Oggi, in uscita domani 23 Dicembre, Laura Torrisi confessa: “Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi. Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella. Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.

Nessun fidanzato all’orizzonte, dunque, per Laura Torrisi che, per più di quattro anni ha vissuto il suo amore per Leonardo Pieraccioni. Riguardo alla vita che attende Martina, l’attrice dice: “Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: “Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu”“.